Inizia oggi alle ore 21:00 e finirà domani sempre alla stessa ora lo sciopero che vedrà coinvolta la compagnia Trenitalia

Tuttavia il disagio non riguarderà tutti i tipi di viaggiatori, bensì solo quelli che usano il treno per piccole tratte e per le zone limitrofe. Infatti le maggiori cancellazioni ed i ritardi verrano subite proprie da queste corse, meno invece per le lunghe tratte e per i treni regionali.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito di Trenitalia o recarvi per chiederle presso le biglietterie o al personale di assistenza presenti nelle stazioni. 

Inoltre, noi di U.Di.Con. siamo sempre pronti a darvi un aiuto: infatti se il vostro treno subirà 30 o più minuti i ritardo, potete recarvi nella nostra sede, ed insieme invieremo una nota di reclamo dove, viste le circostanze, potremmo chiedere il rimborso del vostro biglietto.

Progetto realizzato nell’ambito del programma generale di intervento della Regione Calabria con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. DM 10.08.2020.