Graduatorie Definitive SCU 2019

Si pubblicano le graduatorie definitive per i progetti di Servizio Civile Universale 2019 che avranno inizio il 20 febbraio 2020.
I volontari selezionati devono, il giorno di inizio attività (20 Febbraio 2020), collegarsi al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it – area riservata volontari – per scaricare la versione cartacea del contratto di servizio civile e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la procedura attraverso lo SPID, secondo quanto già previsto in occasione della presentazione della domanda di partecipazione online.

Chiunque volesse rinunciare alla presa in servizio è invitato a trasmettere, entro 5 giorni dalla presente, una comunicazione ufficiale tramite posta elettronica al seguente indirizzo, serviziocivile@udicon.org, al fine di velocizzare le tempistiche per richiedere il subentro e dare così la possibilità ad un altro candidato di ricoprire il posto.
Si fa presente inoltre, che l’Ente sta effettuando variazioni e/o trasferimenti in merito ad alcune sedi di attuazione progetto:
i volontari interessati saranno informati per tempo.

Clicca qui per visualizzare le graduatorie definitive