Una problematica che mette in serio dubbio il futuro dei nostri giovani è l’alto tasso di disoccupazione. Sicuramente al giorno d’oggi, a causa della crisi socio-economica che stiamo vivendo, questo fattore ha colpito, purtroppo, anche le persone adulte.

Per questo motivo, l’U.Di.Con. Regionale Calabria si vuole mettere a fianco di queste persone; analizzando tutta la procedura da seguire, quest’ultima prevede uno step primario e molto importante: la generazione del Curriculum Vitae.

Il Curriculum Vitae è un elenco, che oltre a comprendere i dati personali ed anagrafici, comprende anche tutte le esperienze scolastiche e lavorative, passate ed, a volte, anche in corso. Questo elenco dovra essere presentato al recruiter di un’azienda, che sarebbe l’addetto alla recluta ed alla assunzione del personale.

La nostra sede apre le porte a tutti i cittadini che, a causa di difficoltà dovute all’inesperienza o all’inabilità informatiche, non riescono a generare il proprio Curriculum Vitae professionale.

Sui nostri social si possono già trovare tutte le procedure ed i requisiti richiesti al fine della generazione.

Vi aspettiamo!