L’U.Di.Con. apre le porte della sua nuova sede in Via De Nava, 8 a Reggio Calabria. Alla presenza del Presidente Nazionale Denis Nesci, si è celebrato questo nuovo ed esclusivo traguardo che segnerà certamente un rinnovato e funzionale approccio logistico per gli utenti, e soprattutto una comodità di erogazione dei servizi grazie agli ambienti più grandi e accoglienti. Si apre un nuovo orizzonte dell’impegno professionale della squadra U.Di.Con., organizzazione sempre più dotata delle migliori soluzioni per rimanere sempre connessi con la nostra comunità di riferimento, i consumatori, ed i cittadini in generale.
I servizi dunque restano il fulcro del nostro mandato. Sostenere i consumatori nella sempre più complicata rete del mondo dei consumi. Caro bollette, luce, gas, acqua, telefonia e internet o ancora viaggi e trasporti sono solo una piccola parte della nostra rete assistenziale. Ancora i cittadini potranno ottenere il rilascio dell’identità Spid in maniera immediata.
Nuova sede, nuovo stile, nuovo entusiasmo ma l’identico sforzo di prossimità verso i problemi dei cittadini. Continuiamo a portare avanti il nostro impegno attraverso una tradizione di serietà e professionalità, mettendo al centro del nostro lavoro, la ‘persona’ e i suoi bisogni.
L’U.Di.Con. Calabria cresce, si consolida e diventa punto di riferimento sociale e di rappresentanza per i calabresi.
Il Commissario regionale U.Di.Con.
Domenico Iamundo