Dopo lo stop imposto per l’emergenza sanitaria dell’anno scorso la 20° Festa Nazionale dello Stocco è pronta per riabbracciare il suo pubblico.

I prossimi 14 e 17 agosto, due appuntamenti d’eccezione caratterizzeranno le serate estive, toccasana per il turismo, abbinando l’enogastronomia d’eccellenza con i grandi nomi della musica italiana. Il 14 agosto in programma la Sagra dello Stocco e il concerto di Umberto Tozzi, mentre il 17 agosto, gran finale con il concerto di Francesco Renga. Il tutto, nel suggestivo teatro sotto le stelle di viale Campanella, da anni punto di approdo per decina di migliaia di turisti.

Rispetto al passato, quest’anno la macchina organizzativa e il pubblico dovranno tenere conto della stringente normativa anti – Covid che renderà necessarie alcune attività per la gestione in totale sicurezza delle differenti fasi della kermesse. In particolare, entrambe i concerti, saranno a numero chiuso (mille persone), in linea con gli indirizzi di legge forniti in materia di esecuzione e fruizione degli eventi all’aperto.

I biglietti saranno in vendita sulle piattaforme automatizzate, ticket service Calabria, presso lo stabilimento “Stocco&Stocco”.