Nella giornata di ieri la rete Iliad ha provocato disservizi in tutta Italia. Gli utenti, hanno segnalato immediatamente i disagi subiti quali assenza di segnale, scarsa connessione ad internet e difficoltà nel fare o ricevere chiamate.

La compagnia telefonica ha da subito cercato di risolvere le problematiche che ad oggi sembrerebbero essere rientrate e ha messo a disposizione per i propri clienti procedure di rimborso:

-Per la sospensione del servizio, in assenza di presupposti o preavviso, Iliad riconoscerà un rimborso di 2,50 euro per ogni giorno di mancata erogazione del servizio stesso. In questi casi appena citati basterà fare richiesta di rimborso e questo avverrà in maniera automatica.

-Richiesta di rimborso per malfunzionamento del servizio imputabile a Iliad. Nello specifico, in caso di malfunzionamento del servizio a causa dell’operatore Iliad, il rimborso sarà di 5€ per ogni giorno lavorativo di disservizio, fino a un massimo di 100 euro.

Per ulteriori informazioni su come fare una richiesta di rimborso contattaci telefonicamente o recati presso la nostra sede in Via G. De Nava,8 Reggio Calabria.


𝘙𝘦𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭’𝘢𝘮𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘱𝘳𝘰𝘨𝘳𝘢𝘮𝘮𝘢 𝘨𝘦𝘯𝘦𝘳𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘪 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘙𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘊𝘢𝘭𝘢𝘣𝘳𝘪𝘢, 𝘤𝘰𝘯 𝘭’𝘶𝘵𝘪𝘭𝘪𝘻𝘻𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘧𝘰𝘯𝘥𝘪 𝘥𝘦𝘭 𝘔𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘚𝘷𝘪𝘭𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘌𝘤𝘰𝘯𝘰𝘮𝘪𝘤𝘰. 𝘋𝘔 10.08.2020