Il Comune di Gioia Tauro fa sapere ai propri cittadini che sarà possibile fruire di una agevolazione TARI relativa alle annualità 2020 e 2021. Vediamo come e quali sono i requisiti necessari per accedervi.

Occorre avere un ISEE non superiore ai 15.000 € (e fino a concorrenza delle risorse) per poter fare richiesta di agevolazione (sulla solo parte variabile) per le utenze domestiche e non domestiche per l’annualità 2020. Per il 2021 invece, il requisito economico rimane invariato però la riduzione riguarderà solo le utenze non domestiche.

Per poter accedere al beneficio è necessario inoltrare apposita istanza al Comune entro e non oltre il 30 settembre 2021. Per scaricare la modulistica potrete cliccare al seguente link: http://www.comune.gioiatauro.rc.it/index.php?action=index…

Chi è moroso nei confronti dell’Ente potrà comunque presentare istanza ed ottenere l’agevolazione, in questi casi però la riduzione andrà a compensare il tributo non ancora versato.

Per tutte le informazioni e i chiarimenti potrete contattarci ai soliti canali oppure potete visitare le sedi presenti sul territorio gioiese per presentare istanza cliccando qui